Termini e Condizioni

 (Aut. Pubblicità Sanitaria N. 55040 del 06.11.2006)

In questa pagina vengono presentate i "Termini e le Condizioni" entro cui si realizza un corretto utilizzo del sito e delle infomazioni in esso contenute.

 

Le informazioni fornite sul sito sono rivolte al pubblico in generale ed hanno lo scopo di integrare e non sostituire qualsiasi consiglio o informazione che possono essere dati direttamente solo da un professionista psicologo.

Le indicazioni per i pazienti hanno solo finalità divulgative ed educative: non costituiscono motivo di autodiagnosi o di autoterapia, e non sostituiscono la consulenza personale di uno psicologo.

Viene rispettata la Tutela della Privacy dei dati inviati dalle persone e delle loro personali e-mail.

La risposta data online ha solo carattere generale e non fornisce consulenza professionale sostitutiva di quella data di persona da uno psicologo e quindi nemmeno visita psicologica o psicoterapia a distanza.

Se è presente un problema psicologico si invita il visitatore a rivolgersi ad un professionista di fiducia.

Non si offrono diagnosi, cure o trattamenti online

Questo sito non è in alcun modo finanziato da enti terzi, da organizzazioni commerciali o da sponsor esterni. Non contiene e non accetta alcuna forma di pubblicità e non appartiene ad alcuna azienda pubblica o privata.

Il Dr. Riccardo Capozzi finanzia e sostiene interamente questo sito a titolo personale. L'autore non si assume responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate sul sito o da errori relativi al loro contenuto.

Il titolare del presente sito ha presentato richieste di Parere di Conformità ai suddetti Codici all'Ordine degli Psicologi del Lazio nelle seguenti date: 24/09/2004; 04/01/2006; 06/02/2007.